I nostri trattamenti viso :

estetica manuale e professionale

Fin dall’adolescenza la pelle necessita di cure quotidiane e non è mai troppo presto per prenderci cura del viso e dedicargli tutte le attenzioni necessarie. Tenendo conto che ogni giorno la pelle perde idratazione, minerali e vitamine essenziali, la parola d’ordine è prevenire per evitare la comparsa di ogni inestetismo e rallentare l’invecchiamento cutaneo. In un’atmosfera rilassante e cordiale proponiamo alla nostra clientela trattamenti personalizzati utilizzando le soluzioni più efficaci,in grado di risolvere tutti gli inestetismi del viso, trattattiamo ogni tipo di pelle con le manualità e tecnologia all insegna del risultato.

Prova gli effetti dell'acido glicolico sulla tua pelle!

bella ragazza brunacon fiori

L’acido glicolico è una sostanza naturale, un alleato prezioso anche contro le macchie: elimina gradualmente le cellule iperpigmentate e consente una  migliore penetrazione di quei prodotti in grado di contrastare la formazione della melanina e diminuire  quella già esistente. 

Come agisce l’acido glicolico?
L’acido glicolico stimola e normalizza l’esfoliazione dei cheratinociti a livello epidermico,mentre nel derma ha proprietà rivitalizzanti, aumentando la produzione dei fibroblasti e delle fibre collagene.L’aspetto della pelle migliora per via dell’effetto idratante ed esfoliante in grado di restituire luminosità e uniformare il colorito. A concentrazione del 20/30% l’acido glicolico leviga la pelle esfoliandola e normalizzando la produzione sebo. A concentrazione del 70% stimola la produzione di acido jaluronico, normalizza il sebo, l’idratazione, attenua le rughe e restituisce elasticità e levigatezza.

Come si effettua il peeling con acido glicolico?
Il trattamento inizia con la pulizia del viso, cui si fa seguire l’applicazione dell’acido glicolico che viene steso, tramite un pennello a ventaglio, partendo dalle aree meno sensibili. Ai primi segni di arrossamento del volto si procede all’asportazione con un semplice lavaggio con acqua o una soluzione, sempre acquosa, di bicarbonato. 

Quante sedute occorrono?
Il numero e la frequenza dei trattamenti varia dalla concentrazione di acido glicolico utilizzata e alla reattività della pelle. In genere si vedono buoni risultati dopo 3- 4 sedute, eseguite a distanza di 20-30 giorni l’una dall’altra. Vieni a provarlo!

Trattamenti viso

ragazza labbra carnose
  • Pulizia viso
  • Idratante
  • Antiage
  • Couperose
  • Pelli sensibili
  • Pelli impure e acneiche
  • Acido glicolico
  • Massaggio
  • Trattamenti personalizzati